lunedì 19 dicembre 2011

Crema Orerconicatimpanale. Un racconto di Karminia.

Da quando mi sono messo in proprio come pubblicitario, mi arrivano molte richieste strane.

La scorsa estate un tipo del nord, uno che diceva di venire da Varese o forse da Como, ora non ricordo, si era messo in testa di produrre una crema speciale; un unguento per “bloccare la crescita delle orecchie”.
“Avrà un successo incredibile!” mi disse il tipo con una tale convinzione da rasentare la cieca fede.
Ma alla fine, quando quello mi ha sventolato sotto al naso un assegno con diversi zeri, me ne sono convinto anch’io.
Così ho chiamato Karminia e le ho chiesto di scrivermi il testo per la campagna pubblicitaria.

Ormai lo sanno tutti: una delle malattie più frequenti degli ultimi anni è l’orcheide o “sindrome delle orecchie grandi”.
Una malattia molto fastidiosa, perché fa crescere le orecchie proprio quando le persone sono distratte e nemmeno se ne accorgono.
Ebbene, noi abbiamo trovato un rimedio efficace.
Un rimedio davvero speciale: la Crema Orerconicatimpanale!
Un unguento miracoloso che, con le sue proprietà nutrienti è in grado, non solo di bloccare la crescita costante delle orecchie, ma anche di nutrire la pelle!
Cari amici, care amiche, provate ora a mettere dello scotch sulla pelle delle vostre povere orecchie e quando lo toglierete, noterete quante cellule morte si saranno staccate dalle vostre orecchie!
Con la nostra nuova crema “orerconicatimpanale”, potrete dire addio a tutti questi problemi ed al rischio di malattie come la “morchinica”!
Ma ora, sentiamo direttamente la testimonianza del signor Mario, dopo aver provato la nostra miracolossissima crema “orerconicatimpanale”.
“Avevo questi fastidiosi problemi alle orecchie. Ogni giorno diventavano sempre più grandi e la cosa sbalorditiva era che non me ne accorgevo nemmeno! Ma poi un giorno, uscendo di casa, mi sono incastrato con le orecchie sulla porta! Lasciandoci attaccate tutte le mie cellule morte! Ho provato la crema “orerconicatimpanale” ed ho risolto tutti i miei problemi! Non solo adesso riesco a passare dalla porta di casa per uscire ed andare al lavoro, ma la mia pelle è diventata più bella ed ho delle magnifiche orecchie lucenti! Grazie alla vostra miracolosa crema “orerconicatimpanale” ho scoperto il mondo!”

Chiamate il nostro numero 199.398.714.513.458.762.304.886 e ordinate la vostra crema “orerconicatimpanale” che costa solo 56 Euro e 90 centesimi, con lo sconto del 50%! Ebbene si, signori e signore, lo sconto del 50% proprio sulla nostra miracolosissima crema “orerconicatimpanale”!

E ricordate: se crescono le vostre orecchie, non crescete voi!

3 commenti:

  1. VOGLIO LA CREMA!!!!

    Jessica

    RispondiElimina
  2. La crema mi interessa,
    accettate un pagamento in 56 rate o poco più?
    Lillas

    RispondiElimina
  3. cosa può desiderare un uomo più che 'delle magnifiche orecchie lucenti'? Molto carino! Brava Karminia!

    MAx

    RispondiElimina